Coronavirus Roma: 26 nuovi contagiati

Sono 38 i nuovi casi positivi coronavirus nel Lazio, di questi 26 arrivano dalle tre Asl di Roma città numero che conferma come il trend di nuovi contagi sia sceso allo 0,5%. Dopo un sabato in cui si è registrata un numero di casi in aumento, soprattutto nella Capitale, la situazione domenica è tornata a registrare numeri assolutamente sotto controllo. Dati confermati anche nella giornata di oggi.

Nello specifico sono 12 i nuovi casi nella Asl Roma 1, 8 nella Asl Rm2 e 6 nella Asl Rm3 che comprende anche il comune di Fiumicino. Bene anche la provincia di Roma come appena 9 nuovi casi Covid-19.

Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti, invece, fanno registrare complessivamente solamente tre nuovi contagiati. Complessivamente sono 4385 gli attuali casi positivi nella Regione Lazio.

Oggi registriamo un dato di 38 casi positivi nelle ultime 24h con un trend che scende a 0,5%”, sottolinea l’assessore alla sanità nel Lazio Alessio D’Amato che aggiunge: “Il trend è stabilmente in discesa nelle province dove complessivamente ci sono stati 3 nuovi casi positivi nelle ultime 24h, un decesso a Latina e a Rieti per il terzo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi”.

Leave a comment